Chicken Little

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 16/12/2005, 01:01     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


user posted image

Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 77'
Regia: Mark Dindal

Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 02 Dicembre 2005 (cinema)

Trama:

Un piccolo pollo di nome Chicken Little, provoca un diffuso panico quando scambia una ghianda per un pezzo di cielo. Cerca di ristabilire la sua reputazione, ma proprio quando le cose si stanno aggiustando, un pezzo di cielo gli cade realmente sulla testa! Chicken Little e la sua banda di amici svitati, cercano di salvare il mondo senza generare il panico nell'intera città. E Chicken Little si renderà conto che, quando si tratta di salvare il mondo, essere un piccolo pollo può rivelarsi una gran fortuna!



Onestamente l'ho trovato non dico mediocre ma quasi...
E' un cartone buonista.. sarà che siamo abituati ormai a vedere cartoni intelligenti e quasi più per adulti, ma questo veramente può essere apprezzato dagli otto in giù.. non si ride mai se non forse per un paio di battute che non sto qui a dirvi se no vi rovinerei l'unica cosa interessante.. dialoghi veramente pessimi.. ci si sente quasi stupidi a sentirli.. "figlio mio credo in te.." e robe del genere spiaccicate lì senza un minimo di atmosfera e di commozione..
I personaggi anche ,oltre ad essere stereotipati sono poco incisivi e simpatici.. a parte la "sgorbia"...

Voto:5

Reinserita locandina


Edited by leonessa78 - 2/12/2014, 23:33
 
Web  Top
0 replies since 16/12/2005, 01:01   181 views
  Share