La dura verità - (The Ugly Truth)

« Older   Newer »
  Share  
Darth Marty
view post Posted on 17/8/2009, 13:38     +1   -1




jpg


Titolo: The Ugly Truth (La dura verità)
Regia: Robert Luketic
Cast: Katherine Heigl, Gerard Butler, Bree Turner, Eric Winter, Nick Searcy, Jesse D. Goins, Cheryl Hines, John Michael Higgins, Noah Matthews, Bonnie Somerville.
Nelle sale dall 27 Novembre

Trama

Abby (Katherine Heigl), produttrice televisiva di successo, è in cerca dell'uomo perfetto. Mike (Gerard Butler), conduttore di "The Ugly Truth", programma televisivo promotore della "dura verità", ovvero che gli uomini sono alla ricerca di una sola cosa nelle relazioni, sostiene che l'uomo perfetto non esiste.
Quando i due si ritroveranno a lavorare insieme saranno inizialmente scintille, ma quando Mike offrirà a Abby il proprio aiuto per aiutarla a conquistare l'aitante vicino di casa, mettendo sul piatto il proprio contratto con l'emittente televisiva, il rapporto tra i due inizia a cambiare....


***

Commediola americana scoppiettante in grado di strappare diverse risate, "The Ugly Truth" conferma l'istrionico Butler perfettamente a suo agio in ruoli da macho con faccia da schiaffi e la Heigl come nuova reginetta della commedia americana.
Non che sia davvero qualcosa di nuovo, questo "Ugly Truth", ma la coppia formata dai due funziona e certe situazioni sono esilaranti, con un finale un po' telefonato ma prevedibile nello standard del genere.
Per passare un'ora e mezzo piacevole, anche se più da DVD che da sala cinematografica.

Voto: 6 e 1/2

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 17:17
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


La storia è banalotta ma che spriza ironia da tutti i pori, lamno pr la prima ora si film dove si sorride con lo strano rapporto amore/odio tra Abby e Mike, du persona totalmente agli antipodi, da una parte Abby produttrice televisiva tutta perfettina con la lisa delle cose che cerca in uomo, dall'altra uomo sboccato e volgare che dice sempre quello che pensa. Tra doppi sensi e battutine la prima parte va alla grande seppur con una sensazione di gia visto, il film precipità nel finale dove diventa mieloso e insopportabile.
Buon alchimia tra di due protagonisti, che dimostrano di essere affiatati, la Heigh fornisce una buona prova peccato si veda cosi poco al cinema ormai intrappolata in tv con Grays Anatomy, Gerald Butler dopo diverse prove decisamente pessime fornisce finalmente una buona prova, comunque concordo con Marty è più da noleggio che da sala.
Voto 6
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 18:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


troppo forte stò film....divertente troppo divertente.....classica commedia ke ti fà credere davvero ke un'amore così possa esistere o cmq nascere...essere accettati x come si è...xkè in fin dei conti la morale del film è questa...!!!
 
Contacts  Top
Iuza delle nuvole
view post Posted on 11/1/2010, 15:56     +1   -1




un vibratore fa la parte più divertente del film....questo dice tutto....
voto 5, perchè qualche risata cè...
 
Top
3 replies since 17/8/2009, 13:38   181 views
  Share