Iago

« Older   Newer »
  Share  
Iuza delle nuvole
view post Posted on 6/3/2009, 11:53     +1   -1




locandina

Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya, Lorenzo Gleijeses, Fabio Ghidoni. Giulia Steigerwalt, Luana Rossetti, Dioume Mamadou, Dina Braschi, Cristina Liberati, Pietro De Silva, Gabriele Lavia
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa data uscita 27/02/2009.

Trama:

Moderna trasposizione del dramma shakespeariano in cui Iago deve affrontare il rivale Otello per conquistare il cuore dell'amata Desdemona.

pensavo diverso, invece è stato un film diverso dal solito, e per questo gli dò un bel 7++

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 18:32
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


bello stò film...specie le ultime parole pronunciate da Desdemona a Iago...non pensavo si concludesse in quella maniera cioè vedendo come stava volgendo al termine pensavo diversamente invece bello bello il finale ihihihi

Ps

Ho cancellato la locandina che ai tempi ho messo qui inserendola nel post d'apertura che era+consono :P


Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 18:33
 
Contacts  Top
King9
view post Posted on 29/5/2009, 19:50     +1   -1




Il film, secondo me, non è bello ma interessante come riproposizione in chiave moderna di una tragedia Shakesperiana. Laura Chiatti non mi piace, mentre a differenza di quello che dicono in molti, Vaporidis ha le potenzialità per diventare un grande attore. Giulia Steigerwalt poi è meravigliosa (la adoro sin da "Come te nessuno mai").
 
Top
2 replies since 6/3/2009, 11:53   198 views
  Share