In the Name of the King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 23:55     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Anno: 2007
Genere: Fantasy (?)
Durata: 122'
Regia: Uwe Boll
Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Will Sanderson

Fatrmer chiamato semplicemente il fatore perhè appunto è un fattore vive con la moglie e il figlio. Durante un giorno di mercato a Stonebridge la cittadina viene attaccata dai Krug perfide creature mostruose. Durante l'attacco uccidono il figlio del fattore e fanno progioneria la moglie. Il fattore assieme al suo maestro Norrick e al fratello della sorella partano alla ricerca di Solana la moglie del fattore.
Intanto il mgo del re Merick scopre che chi manovra i Krug a fare scorrerie nel regno è un perfido mago di nome Gallian che vuole impossessarsi del trono.



Ma che è sta roba? Pare una fiction non un film. magari in tv avrebbe avuto un suo perchè ma dai come si può mettere un film del genere al cinema. Fatto male, veramente, e poi nonostante le numerose scene di azione risulta noioso e pesante.
La sceneggiatura è uno dei lati positivi, perchè di per se la storia non sarebbe neanche male, ma è il resto che non funziona. La fotografia non è un granchè per non dire pessima, gli effetti speciali sono inesistenti i krug sono ridicoli, se fai un film fantasy devi almeno rendere le cose realistiche.
Il discreto cast da il peggio di se, da fastidio vedere un Burt Reynold cosi fuori forma, e vedere sprecati attori come John Rhys-Davies e Ron Perlman poi ci aggiungiamo le eterne promesse che erano scoparse come Leele Sobjesky e Kristanna Loken che non han certo scelto ben il film con cui tornare a recitare, e poi diciamocelo Jason Stathman non può fare il protagonista.
I film non convince e diciamocelo spedere soldi per veder qusto film è gettarli al vento, magari se lo passeranno in tv forse una visione ci potrebbe stare (ma anche no)
Voto 5

Edited by Wallace73 - 5/3/2009, 15:26
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


a me è piaciuto ihihih....oltre che è tratto da un videogame infatti il titolo intero è In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale....cmq non l'ho trovato noioso come film e nepure pesante l'ho trovato caruccio invece
 
Contacts  Top
1 replies since 4/3/2009, 23:55   111 views
  Share