I Love Shopping

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2009, 16:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


05_i_love_shopping_400x500_oggetto_editoriale_h600
Titolo originale: Confessions of a Shopaholic
Nazione: U.S.A
Anno: 2009
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 104'
Regia: P.J. Hogan


Cast: Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle
Data di uscita: 27 Febbraio 2009 (cinema)

Trama:
Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?

a me è piaciuto tanto stò film fà troppo ridere...
CITAZIONE
"Avete presente quando incontrate due begli occhi che vi sorridono e il cuore si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio".

senza dubbio è un film non impegnato e senza pretese però a volte sono i migliori ihihi

Modificata locandina che nn si vedeva+


Edited by leonessa78 - 18/5/2013, 22:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Si dai è un film piacevole e divertente, tutto già scritto (nel senso che già si sa come va a finire non che è stato tratto dal libro :D ) ma non tedioso.. sicuramente piu riuscito de "Il diavolo veste Prada": situazioni comiche e spassose, si ride spensierati do piu della suffucienza a questo film ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:11     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Ma su serio han dato al cinema sta roba? O_o Che coraggio...
Gia che esistano 4 libri sulla shopping mania mi lascia basito anche se ho letto che il film del libro porta solo il nome.
Lo ho visto per curiosità, ma ho buttato via 1 ora e mezza e passa di tempo, film pesate e noioso, con recitazione da soap opera, personaggi piatti, niente ironia, non scappa nemmeno un accenno di sorriso.

Come voto gia uno zero sarebbe troppo comunque giusto per dargli un voto:
Voto 0
 
Top
Hughes?
view post Posted on 15/4/2009, 09:29     +1   -1




Semplicemente orrendo, voto 0 solo perché non si può dare di meno.
 
Top
3 replies since 1/3/2009, 16:05   140 views
  Share