Lissy - Principessa alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


1333971344_perepoloh-v-gimalayah
Titolo originale: Lissi und der wilde Kaiser
Nazione: Germania
Anno: 2007
Genere: Animazione
Durata: 85'
Regia: Michael Herbig

Data di uscita: 02 Gennaio 2009 (cinema)

Trama:
Nel favoloso Regno di Baviera, un posto dove tutti vorrebbero stare, dove si gioca a golf con palline di cioccolato e dove la maggior parte del tempo la si trascorre a passeggiare, la principessa Lissi vive col marito Kaiser Franz e con la suocera guastafeste. A rompere l'incanto di tutta questa armonia, però, un giorno arriva uno Yeti, brutto e peloso, che rapisce la principessa. Il sovrano Franz, si mette subito sulle tracce della sua consorte, seguendo i piccoli indizi che la principessa lascia sulla strada sotto forma di piccole messaggi incompleti... Sorprendentemente però lo Yeti non sembra essere così spaventoso e anche Lilly sembra iniziare ad accorgersene...

beh è caruccio penso che abbiano ricalcato come stile la principezza Sissi però molto estremizzata...oltre che riprende pure diverse scene di film famosi del tipo Titanic-King Kong e altri ancora....credo possiamo paragonarlo ad una specie di parodia fatta a cartoon ihihih

Modificata locandina che nn si vedeva+


Edited by leonessa78 - 19/5/2013, 09:11
 
Contacts  Top
marystella
view post Posted on 4/1/2009, 06:57     +1   -1




io l'ho trovato orrendo!!! noioso, per nulla divertente e odiosa la voce della protagonista
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


lo sai che era doppiata da Lorella cuccarini...la voce+amata dagli iitaliani come si suol dire ahahah..si non era il max però lo Yeti era abb divertente
 
Contacts  Top
marystella
view post Posted on 5/1/2009, 07:29     +1   -1




ma li aveva una voce irritante
 
Top
3 replies since 3/1/2009, 22:19   129 views
  Share