La coniglietta di casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 21:12     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 98'
Regia: Fred Wolf
Cast: Anna Faris, Colin Hanks, Emma Stone, Kat Dennings, Julia Lea Wolov, Katharine McPhee, Hugh M. Hefner, Christopher McDonald, Beverly D'Angelo, Dana Goodman, Lauren Hill, Kellan Rhude, Kiely William

Shelly vive una vita da favola nella casa si playboy dove fa la coniglietta. Il giorno dopo il suo 27esimo compleanno viene cacciata perchè troppo vecchia, tutto il suo mondo crolla. Senza casa si ritrova davanti a una comfraternita che le ricorda la casa di palyboy e chiede di diventarne la direttrice. Con la sua verve aiuterà le ragaze emarginate a tenere in peidi la confraternità.



Non mi aspettavo niente da questo film, sapendo che era una cazzata, ma è stato peggio di quel che mi aspettassi. Credevo che almeno quelche trovata diovertente ci fosse, m purtroppo non è cosi, le uniche scene simpatiche si trovano nel trailer.
La storia è banalotta, la classica confraternita di sfigatine, cn la confraternita delle fighette he fa di tutto per distruggerle. E l'arrivo della coniglietta che le aiuteraà a salvare la confraternita. Di film cosi ce ne sono a centinaia, poi se aggiungiamo l'altro lato del film con Shelly strapata lla sua vita che quando può ritornarci si affezziona ce ne son o altrettanti. Nulla di nuovo al sole, manco per un videonoleggio un film del genere, almeno ci fosserò state scene divertinti macchè tutto di una piattezza deprimente, ch la noia che la fa da padrone
Voto 4
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


dai non era male ahaha....anche se sembra una specie di rivincita delle bionde x certi aspetti cioè lei fà la parte della tonta..inoltrei è forte quando le "sfigate" le fà diventare fighe ahahahaha...certo ho visti fac-simile meglio di questo però tutto sommato x passare una serata non impegnativa và anche bene
 
Contacts  Top
Sonia.78
view post Posted on 12/12/2008, 00:29     +1   -1




SPOILER (click to view)
e andiamo avanti con i titoli ambigui..... questo però è postato da Gio... quindi.. potrebbe anche essere.... ahahah
 
Top
mimil
view post Posted on 12/12/2008, 13:18     +1   -1




Io l'ho visto anche in lingua originale e devo dire che rende molto di più in inglese. Vale la pena di vederlo solo per Anna Faris XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


E' un film stupido e demenziale, e risulta essere un film stupido e demenziale quindi ha raggiunto il suo scopo, personalmente qualche trovata divertente l'ho trovata anche perchè speravo e mi aspettavo il finale da insegnamento e dalla morale scontanta ma mai troppo, per me è da piena sufficienza ^_^
 
Web  Top
Hughes?
view post Posted on 15/6/2009, 20:42     +1   -1




Non credo che mi azzarderò a guardarlo
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Asino

Group:
Member
Posts:
3,016
Punti recensione:
+1

Status:


Io, invece, purtroppo, mi sono azzardata a guardarlo, e mi son resa presto conto che è stata una brutta idea. Trama idiota, film idiota, cliché idioti. Sarà che in quanto donna etero non riesco a cogliere il lato scatenatestosterone alla vista delle pupe restaurate, ma vedo che anche i pareri maschili sul film sono obiettivi nel considerarlo 'na tavanata.
 
Top
6 replies since 6/12/2008, 21:12   195 views
  Share