Babylon A.D.

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 24/10/2008, 22:01     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Anno: 2008
Genere: fantascieza-azione
Durata: 90'
Regia: Mathieu Kassovitz
Cast: Vin Diesel, Gérard Depardieu, Melanie Thierry, Lambert Wilson, Mark Strong, Michelle Yeoh, Jérôme Le Banner, Charlotte Rampling, Joel Kirby

Siamo in un lontano futuro, Turop è un mercenario, che viene ingaggiato per portare dalla Russia negli Stati Uniti una ragazza di nome Aurora che ha sempre vissuto in un sperduto monastero, li accompagna Suor Rebecca che ha allevato la ragazza fin da piccola. Non sanno che la ragazza è cercata dai neoviti una pericolosa setta religiosa, ma anche dal padre, la ragazza nasconde un segreto...

jpg

Premetto che non avevo nessuna aspettativa su questo film ma visto che non c'è limite al peggio, è stato peggio delle mie pur inesistenti aspettative.
Sceneggiatura che dir inconsistente è poco, un'accozzaglia di scene messe insieme a casaccio, recitazione da cani non mi aspettassi di meglio da Vin Diesel, ma anche gli atri sembra usciti da una soap opera, l'unica che si salva è Michelle Yeoh, che non so capacitarmi che una brava attrice come lei sia finita in questa produzione, stessa cosa mi chiedo per la comparsata di Gerard Depardieu.
Una "trama" (?) che vagamente ricorda "I figli degli uomini" ma senza nessun sviluppo.
Che dire di più? Un film senza sceneggiatura, senza recitazione, senza nemmeno un pò di ritmo, noiosissimo, consiglio mio, non andate a vederlo, sto rimpiangendo i 4,90 euro di biglietto del cinema.

Voto 2

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 13/2/2016, 19:58
 
Top
PKisHere
view post Posted on 24/10/2008, 22:18     +1   -1




è stato rinnegato anche dal regista infatti
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


strano dal trailer pare bello infatti lo voglio poi vedere..
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (PKisHere @ 24/10/2008, 23:18)
è stato rinnegato anche dal regista infatti

probabilmene gli han fatto un taglia e cuci del film, che poi mi son scordato di dire manca cpmletamnte di un finale o di qualcosa che almeno lontanamente gli assomigli
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


a me è piaciuto ed il finale c'è non mi pare che mancava anzi è pure a lieto fine+o- percui direi che è perfetto ihihihi..forse alcune cose non le ho capite benissimo
SPOILER (click to view)
lei alla fine è morta?perchè?di cosa?ma poi lei allora era un robot?cioè un'esperimento...non nata dal padre e dalla sacerdotesssa in maniera normale
 
Contacts  Top
Aykar
view post Posted on 15/11/2008, 15:17     +1   -1




wall come sei ingiusto nei confronti di questo film e un opera che vale almeno
quasi un 3 in pagella
 
Top
King9
view post Posted on 23/11/2008, 20:21     +1   -1




Non è un gran film, senza capo ne coda, l'unica cosa accettabile sono alcune scene, ben girate.

Voto? no grazie, anche zero sarebbe troppo...
 
Top
6 replies since 24/10/2008, 22:01   176 views
  Share