Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2008, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


1368271214_zohan
Titolo originale: You Don't Mess with the Zohan
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 112'
Regia: Dennis Dugan

Cast: Adam Sandler, John Turturro, Rob Schneider, Emmanuelle Chriqui, Moran Atias, Barry Livingston, Henry Winkler, Mariah Carey, John Farley
Data di uscita: 03 Ottobre 2008 (cinema)

Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Phantom(il più pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto. Zohan approfitta della situazione e vola a New York dove si fa passare per australiano e cerca la soddisfazione ai propri desideri in un negozio di parrucchiera mutando il proprio nome in Scrappy Coco. Ci sono però due problemi: la proprietaria è Dalia (una giovane e bella palestinese) e un colosso dell'economia vuole strangolarne l'attività commerciale per edificare in loco un centro commerciale dalle dimensioni enormi. Scrappy/Zohan ha grande successo come hairdresser soprattutto tra le signore over 60 ma la sua nuova vita viene seriamente messa in pericolo: qualcuno lo ha riconosciuto Phantom lo cerca per eliminarlo definitivamente.

Il film fà sganasciare dalla risate dall'inizio alla fine ahahah,Adam Sandler qui è in ottima forma..e l'ho trovato pure sexy..che solitamente non mi piaceva grankè come attore ihihih,poi abbiamo anche una piccola particina(proprio piccola)x il mitico Fonzie(Henry Winkler)e Mariah Carey che interpreta se stessa.X dargli un voto(che solitamente non dò voti ai film)gli darei un 8 proprio perchè ho pianto dal ridere tanto dalle scene assurde e comiche che ho visto ahahah

Modificato locandina che nn si vedeva+


Edited by leonessa78 - 19/5/2013, 10:32
 
Contacts  Top
Coso92
view post Posted on 4/10/2008, 17:48     +1   -1




Scusa ma fonzie che fà? O.o nel film dico
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


nà piccola parte se non l'avessi letto nel cast manco me ne sarei accorta che era lui
SPOILER (click to view)
è quello che Zohan porta con la limousine ad un party e guida in maniera assurda e poi quando Fonzie esce dall'auto rimette ahaha
 
Contacts  Top
Coso92
view post Posted on 5/10/2008, 08:57     +1   -1




O.o e chi lo sapeva xD
 
Top
Iuza delle nuvole
view post Posted on 10/10/2008, 09:16     +1   -1




molto demenziale....speravo in qualcosa di più sinceramente...
voto 5 ½
 
Top
4 replies since 4/10/2008, 14:48   160 views
  Share