Black Sheep, ovvero le pecore assassine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2008, 00:29     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Anno: 2006
Genere: Commedia, Horror
Durata: 83'
Regia: Jonathan King
Cast: Danielle Mason, Peter Feeney, Nathan Meister, Matthew Chamberlain, Tammy Davis, Oliver Driver, Glenis Levestam, Jono Manks, Kevin McTurk

Henry torna dopo 15 anni alla fatoria di famiglia che aveva lasciato alla morte del padre, perchè affetto daun0inspiegabile fobia verso le pecore. La fattoria è gestita da suo fratello Angus che ha fatto esperimenti genetici sulle pecore.
C'è anhce un0ambientalista EXperience che sta tenedo d'occhio la fattoria, quando le pecore diventano aggresive e inizano ad assalire e a mangira le persone. Le persone che vengono morse inoltre se non vnegono divorate divengono una sorta di pecora mannara.



Finalmene le pecore assassine :woot:
Divertente film di genere, che superata la novtà di base ( le pecore assassine) si addentra nei meandri di molti film di genere, a partire dalle manipolazioni genetiche, fino agli animali intelligenti e furbi nonchè aggressivi, per arrivere ai contagi agli uomni attraverso i morsi.
Molte scene esilaranti ma non manca la dose splatter con sangue che scorre a fiumi assieme a quelche interiora umana, e per contorno la storiella che nasce tra Henry ed Experience.
Voto 7
 
Top
marystella
view post Posted on 23/9/2008, 08:32     +1   -1




ma è un horror?
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 09:51     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


è un po horror e un po comico ma si capisce abbastanza dal trailer come sarà il film
#entry266349976
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


che schifoooooooooooooooo.....un sacco di scene fanno davvero schifooooooooooo.....ma la fine
SPOILER (click to view)
il cane allora è stato morso che è diventato una pecora?ma come mai non era ancora cattivo??opp non lo diventerà?opp è uno spunto x un seguito?

cmq non sò come facciano a fare certi film cioè come viene l'idea di un film simile..poi proprio con la pecora che si dice sia l'animale+mansueto..e pensare che è esistita la pecora Dolly....cioè se stò film fosse stato fatto ai tempi non sò se avrebbero continuato con gli esperimenti
 
Contacts  Top
lievesvenire
view post Posted on 10/10/2008, 23:58     +1   -1




Io questo film volevo tanto vederlo, e poi non ce l'ho fatta... Uffa!!! Lo aspettavo proprio in gloria! Speravo in un ritorno ai vecchi film in stile Troma... qualcuno sa darmi qualke ragguaglio tecnico?
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 07:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


che vuol dire in stile Troma?è un film?opp volevi dire Trauma che è un film di Dario Argento
ragguaglio tecnico in che senso?a me il film ha fatto schifo come impressione...delle scene...che te le raccomando..
 
Contacts  Top
lievesvenire
view post Posted on 11/10/2008, 23:13     +1   -1




No no, volevo dire proprio Troma, la casa produttrice di milioni di capolavori tipo "Bad Taste" di Peter Jackson quando ancora faceva il regista (ovvero sia prima ke si rincretinisse e facesse "Il SIgnore degli Anelli"). Sono film imperdibili. Ne ho ampia collezione. Non ne sa niente nessuno?
Te l'ho detto, non l'ho visto, però sonmo troppo curiosa. Nei prossimi giorni cerkerò di prevvedere con i potenti mezzi ke la tecnologia mette a nostra disposizione... Poi vi faròsapere.
 
Top
Polv The Best
view post Posted on 23/10/2008, 22:50     +1   -1




non mi è piaciuto un granchè...sinceramente ero 1 pò scettico anche prima d vederlo...
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 5/11/2008, 00:39     +1   -1




che cacata....
 
Top
Candy Man
view post Posted on 2/12/2008, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (lievesvenire @ 11/10/2008, 23:13)
No no, volevo dire proprio Troma, la casa produttrice di milioni di capolavori tipo "Bad Taste" di Peter Jackson quando ancora faceva il regista (ovvero sia prima ke si rincretinisse e facesse "Il SIgnore degli Anelli"). Sono film imperdibili. Ne ho ampia collezione. Non ne sa niente nessuno?

Io Sì e Quoto!

La Troma è una casa di produzione Mitica come Jackson quando faceva il Regista indipendente!

 
Top
9 replies since 23/9/2008, 00:29   201 views
  Share