Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2008, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


doomsday-locandina-film

Titolo originale: Doomsday
Nazione: Regno Unito
Anno: 2008
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 105'
Regia: Neil Marshall

Cast: Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, David O'Hara, Alexander Siddig, Jeremy Crutchley, Stephen Hughes, Cecil Carter, Caryn Peterson, Karl Thaning, Adeola Ariyo

Data di uscita: 29 Agosto 2008 (cinema)

Trama:

Un virus mortale chiamato "Il Mietitore", divulgatosi nelle isole britanniche, costringe le autorità a dichiarare lo stato di quarantena dopo che milioni di persone sono state contaminate e di queste, centinaia di migliaia sono morte. La quarantena ha successo, ma isola per sempre queste zone dal resto del mondo. Dopo venticinque anni, il virus fa la sua ricomparsa a Londra, ed un gruppo di esperti viene chiamato ad occuparsene, iniziando col recarsi urgentemente nei luoghi dove si manifesta per la prima volta l'epidemia, per raccogliere più materiale possibile. Al loro arrivo però, si trovano davanti la desolazione e le condizioni in cui saranno costretti ad operare saranno a dir poco drammatiche...

che film...cioè non l'avrei mai detto pareva serio del tipo quelli fac-simil che trattano i virus invece è tutt'altro forse l'inizio può sembrare così ma dopo passiamo addirittura tra il presente/futuro e passato come epoca di vestiario cioè mi dicevo ma "non è possibile ahahah" c'è una scena che pare un rave party e dopo si passa al medioevo stile re artù ahahah..davvero un bel film non me l'aspettavo

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 8/1/2015, 09:52
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2008, 16:08     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


questo volevo vederlo, ma quindi non è una cosa come mi aspettavo una cosa tra 28 giorni dopo e residente evil ?
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


guarda io pensavo che fosse tipo 28 giorni dopo e basta invece si c'è un qualcosa di resident evil ma il re artù non me l'aspettavo affatto mi ha spiazzato ahahah ci sono un bel pò di scene platter che mi facevano schifo ma vabbhe ogni volta chiudevo gli occhi con un che schifo ihihih
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 23:58     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


leo poi mi spiegherai dove hai visto Re Artù

Il film non sprizza certo di originalità visto che pesca a piene mani un po ovunque. A partire dal metodo di contagio che ricorda 28 giorni dopo, la fuga di massa con il cancello che si chiude stile Resident Evile Apocalipse, la Scozia isolata dove stanno solo i reietti come la New york di Fuga da New York, la supereroina che ricorda molto Alice della saga di Resident evil. Perfino il simbolo che ha tatuato sulla schiena il capo dei punk o la bandiera che sventola al castello ricordano molto il simbolo di 28 giorni dopo, anche la donna del capo della comunità punk mi ricorda qualche film, anche se non riesco a focalizzarlo.

Comunque il film non è male, è divertente, anche se tutto sa di gia visto, curioso vedere Malcolm McDowell nelle vesti del capo della comità medievale.
Voto 7
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 05:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ho detto stile Re Artù non che ho visto Re Artù ahah va beh il medioevo l'ho associato al Re Artù hihihi
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


E' vero il film è un mix di tanti film già visti, la tematica non è originale,però devo dire che a prenderlo come un puro film d'azione,lo preferisco a tante altre assurdità viste negli ultimi tempi, molto crudo e splatter in alcune scene,è cmq un film forte,Rhona Mitra ricorda molto la recitazione di tomb raider...ehm... volevo dire di Angelina Jolie :rolleyes:

Voto:6.5
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2008, 11:59     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Rhona Mitra è tra i protagonisti del terzo Underworld
 
Top
6 replies since 4/9/2008, 16:06   148 views
  Share