Kung fu Panda

« Older   Newer »
  Share  
marystella
view post Posted on 30/8/2008, 06:27     +1   -1




Kung Fu Panda

Un film di Mark Osborne, John Stevenson. Genere Animazione, colore 95 minuti. - Produzione USA 2008. - Distribuzione Universal Pictures

image



Un gruppo di maestri di arti marziali cerca di trasformare Po, un panda ciccione e scansafatiche, in un temibile Maestro Shaolin. Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

è davvero uno spasso!!! e anche con una bella morale
io gli do un bel 9
 
Top
King9
view post Posted on 3/9/2008, 11:48     +1   -1




Ho riso dall'inizio alla fine... bel film

6,5
 
Top
>Atena<
view post Posted on 3/9/2008, 13:30     +1   -1




troppo carino e tenero!!è bella la storia di una panda che vuole ''ribellarsi'' alle aspettative del padre per fare quello che veramente gli piace....e poi le scene di allenamento fanno troppo ridere!!
voto 9
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 4/9/2008, 11:14     +1   -1





Carino :)
Il panda Po è davvero simpatico!
... però non so xchè, non mi entusiasmato + di tanto!
SPOILER (click to view)
... sinceramente, ho preferito Ortone...


Voto: 6+

 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 21:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


finalmente l'ho visto anche ioooooooooooo....a me divertiva troppo quando il maestro capisce che deve allenarlo in maniera diversa dagli altri ahahah lì è stato forte...poi le sue facce buffe facevano troppo ridere ihhih
 
Contacts  Top
marystella
view post Posted on 5/9/2008, 08:28     +1   -1




e quando per prendere i biscotti si mette in spaccata senza nemmeno accorgersene??? hahahah
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:18     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Devo dire molto carino questo film d'animazione, credevo fosse una mezza delusione, mi immaginavo piu una sfilata di grandi effetti , computer grafica e poca sostanza, invece devo dire che Kung fu panda è andato oltre le mie aspettative, pur certa che ha perso molto rispetto al doppiaggio originale sia per i doppiatori in sè (nomi illustri hanno prestato la loro voce), sia per le battute, è cmq divertente, educativo e adatto anche agli adulti, lo rivedrei volentieri il mio voto è un 7 pieno! L'ho trovato solo un pò sbrigativo nella trama, ma poco conta :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 06:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ieri sera l'ho rivisto su Italia uno anche se devo ammettere che come cartone lo fanno spesso perché a parte aver rifatto prima il secondo +o-recentemente ricordavo d'aver già rivisto questa visione qualche anno fa :P..cmq ben venga è sempre un piacere divertente rivederlo ihihih
 
Contacts  Top
7 replies since 30/8/2008, 06:27   155 views
  Share