Shrek Terzo

« Older   Newer »
  Share  
GMJ
view post Posted on 2/9/2007, 17:09     +1   -1




ce lo vedete un orco a fare il re?
bè sembrerebbe strano anche in un mondo di asini che volano...

non voglio rivelare niente della trama quindi mi limito a un mio commento...
il film è stato meglio di come me lo aspettavo, con una bella trama e la simpatia che ha reso famoso l'orco verde e i suoi amici delle favole a molto, molto lontano. Mi ha solo un poco deluso il finale troppo romantico a parer mio e anche la mancanza di una canzone cantata da ciuchino e gatto :lol:. per il resto si piange per le risate

voto: 8/8,5
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 11:07     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Film godibile, anche io mi aspettavo di peggio, credevo fosse un'insalata mista, e a dire il vero lo è, ma è molto ben condita, sicuramente, a mio parere migliore del secondo,finale scontato, ma almeno non anticipato dal trailer.
Ogni personaggio ha il suo giusto spazio.
Voto:7
 
Web  Top
GMJ
view post Posted on 4/9/2007, 10:36     +1   -1




sottolinerei una grande interpretazione da parte di pinocchio che mi ha fatto scompisciare quando ha cercato di evitare la domanda di azzurro su dove si trovasse shrek! :lol: :lol:
 
Top
-Gintonic-
view post Posted on 5/9/2007, 20:28     +1   -1




Ma parliamo invece della rivincita delle Principesse... Immigrant Song sulla metamorfosi di Biancaneve è stata una cosa meravigliosa!
Quoto in pieno GMJ, Pinocchio è stato il Re della retorica... Commovente Biscottino con la sua vita che gli scorre davanti...
carinissimo, a mio parere!
E adorabile, nel vero senso del termine, Capitan Uncino :)
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 10/9/2007, 23:12     +1   -1




Anche io stasera ho visto Shrek Terzo.
La trama era leggerina, ma ben movimentata da una successione di gag, una più esilarante dell'altra.
Pinocchio? Ma se si dovesse presentare alle elezioni, diventerebbe sicuramente presidente! Fantastico, che divina arte oratoria...
Meravigliosa anche la strana coppia Ciuchino/El Gato!
Un film molto piacevole.

Voto 7- 7,5
 
Top
marystella
view post Posted on 11/9/2007, 09:52     +1   -1




L'ho visto in anteprima, non mi ha fatto impazzire, carino ma niente di più. divertenti le principesse e pinocchio. per me con shrek dovrebbero finirla qui

voto 6
 
Top
IloveIreland
view post Posted on 11/9/2007, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (marystella @ 11/9/2007, 10:52)
L'ho visto in anteprima, non mi ha fatto impazzire, carino ma niente di più. divertenti le principesse e pinocchio. per me con shrek dovrebbero finirla qui

voto 6

purtroppo son gia in progetto il 4 e 5 oltre che un spin off dedicato al gatto con gli stivali
 
Top
marystella
view post Posted on 12/9/2007, 10:49     +1   -1




lo spin off sul gatto non sembra una brutta idea
altri due film su shrek......... speriamo che abbiano idee migliori che non rispetto al terzo
 
Top
PKisHere
view post Posted on 22/12/2007, 17:07     +1   -1




Pensavo meglio, avevo delle aspettative alte dato che tutti ne hanno parlato bene, invece è stato un po deludente, sopratutto la trama che l'avevo immaginata completamente diversa e forse è anche per questo che non mi ha entusiasmato molto...
Però quelle due o tre scene divertenti ci sono, per ora resto dell'idea che il migliore è il secondo.

Voto: 6+
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 20:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


image

assomigliava alla storia di cenerentola e gli 007 nani..anche qui i cattivi si ribellano al lieto fine....!!La colonna sonora era quasi inesistente mentre nei precedenti era stupenda qui era poco poco carina...invece carinissimi i figli di ciuchino una via di mezzo tra lui e la draghessa ahahaha e gli orchetti che però peccato hanno avuto poco spazio perchè si son visti solo alla fine
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2015, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ho appena rivisto il filmato su italia uno e le principesse sn da sganasciarsi dal ridere ahahahaha tutta la visione in se era forte e mi sn divertita molto ihihih peccato d'essermi persa la seconda parte la sett scorsa che nn c'ero che mi sarebbe piaciuto rivedermeli tutti in ordine dal primo che ho visto due sett fà all'ultimo che si rifà la prox sett ihihih
 
Contacts  Top
10 replies since 2/9/2007, 17:09   652 views
  Share