Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2007, 12:11     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


locandinapg5

Titolo originale: Pathfinder
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Avventura
Durata:
Regia: Marcus Nispel

Cast: Karl Urban, Russell Means, Ralf Moeller, Jay Tavare, Nathaniel Arcand, Wayne Baker, Moon Bloodgood, Clancy Brown, Hannah Jeffery, Jon Kralt, Kevin Loring

Data di uscita: 24 Agosto 2007 (cinema)



Poche righe per descrivere un film veramente pessimo in tutto e pertutto: recitazione ai limiti di una telenovela, dialoghi solo imbastiti con una infinità di frasi fatte e luoghi comuni che infastidiscono, le scene d'azione si susseguono rapidamente , un pò appiccicate l'una all'altra, e gli effetti speciali sono veramente squallidi, la scena della valanga sembra essere presa da un documentario di superquark, per non parlare del finale veramente imbarazzante...
Evitatelo !
Voto:4

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 2/12/2014, 17:39
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2007, 12:26     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ma cosi mi smonti tutte le aspettative che mi ero fatto del film
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 12:32     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Mi dispiace... anche io avevo grandi aspettative...
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2007, 21:32     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


nonostante gli avvertimenti di mami son andato a vederlo, piu che altro per crisi d'astinenza da cinema, visto che quest'estate han proiettato il nulla al cinema, e non c'era null'altro da vedere

la trama è una insulsaggine pazzesca, i dialoghi nemmeno c'erano, po ic'erano solo scene d'azione messe quasi a casaccio, condivido il 4 di mami
 
Top
PKisHere
view post Posted on 29/8/2007, 22:54     +1   -1




meglio togliere lo sfondo :asd:
 
Top
-Gintonic-
view post Posted on 5/9/2007, 20:47     +1   -1




Trama in breve: un ragazzino Vichingo è l'ultimo superstite di una battaglia tra il suo Clan e una Tribù di Nativi Americani. Cresciuto dalla Tribù, diventerà il loro salvatore in una battaglia con gli uomini del Nord (l'ho tradotta alla lettera o quasi dall'inglese, abbiate pietà)

Regista: Marcus Nispel
Cast: Karl Urban, Moon Bloodgood, Russell Means, Clancy Brown, Jay Tavare e molti altri che non ho voglia di stare a trascrivere (ma vi lascio il link da dove ho copiato questi http://www.imdb.com/title/tt0446013/ )

La trama sembra una cosa stravista, così non sono sicura se andare o no a vederlo, e volevo chiedere il vostro parere, magari conoscete il regista o gli attori o semplicemente avete già visto il film e potete consigliarmi...
Grazie!
Gin
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:51     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


spostato nella discussione gia esistente :)

CITAZIONE (-Gintonic- @ 5/9/2007, 21:47)
La trama sembra una cosa stravista, così non sono sicura se andare o no a vederlo, e volevo chiedere il vostro parere, magari conoscete il regista o gli attori o semplicemente avete già visto il film e potete consigliarmi...
Grazie!
Gin

lascia perdere, è un fim senza trama con battaglie messe a casaccio, dialoghi non ce ne sono, vai a v edere qualcos'altro
 
Top
-Gintonic-
view post Posted on 5/9/2007, 20:52     +1   -1




grazie mille, scusate ma sono supersvampita e non avevo visto!!! che scema :) beh, viste le recensioni scontente, direi che eviterò questo film come la peste...
grazie per avermi fatto risparmiare 7 euro!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 08:41     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Prego siamoqui per questo ^_^
 
Web  Top
8 replies since 27/8/2007, 12:11   574 views
  Share