Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

« Older   Newer »
  Share  
Wallace73
view post Posted on 23/5/2007, 00:04 by: Wallace73     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Anno: 2007
Genere: Avventura
Durata: 170'
Regia: Gore Verbinski
Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jack Davenport, Chow Yun Fat
Special guest: Keith Richards

Mentre l'olandese volante e Davy Jones terrorizza i mari sotto il comando della compagnia delle indie, Will, Elizabeth, Barbossa e gli altri vanno a recuperare Jack Sparrow che è uno dei pirati del consiglio, consiglio convocato da Barbossa per decidere il da farsi per sconfiggere Davy Jones e la compagnia. Tra inganni doppi giochi e rivelazioni si arriverà allo scontro finale.



Terzo capitolo dei Pirati dei Caraibi fatto come stile sulla falsa riga dei precedenti, che ci consegna molte rivelazioni dei quesiti, e citazioni dei precedenti capitoli. Dopo che nei film precedenti si nominva spesso Singapore ecco che il film se si esclude la prima scena inizia proprio da Singapore, e si scoprirà l'origine e il vero scopo di Davy Jones apena accennati nel secondo film. Le scene d'azione non mancano e son perfette come non manca la solita gista dose di ironia
SPOILER (click to view)
spassosa la prima scena in cui si vede Jack piu o meno dopo mezz'ora di film in cui è sulla Perla Nera piena di Jack Sparrow :asd:

Poi ci sono i tradimenti doppi tripli giochi e alleanze segrete che rendono la storia imprevidibile e avvincente.
Per quanto riguarda la donna accennata nel secondo film per cui Davy Jones ha rinunciato al suo cuore finalmente avrà un volto, e una chicca si vedrà il ero volto di Davy Jones.
Le scene di battaglia. specie la gran battaglia final son a dir poco stupende, e una menzione per una scena in cui si vede lord Becket in un sorta di fermo immagine con delle schegge di legno sospese a mezz'aria. da brividi.
Il film dura quasi tre ore, ma nonostante questo non ci si accorge della lunghezza, visto che scorre bene trascinandoci in un vortice di emozioni.
Si vociferava di un Jack Sparrow bambino, posso dirvi che non è vero, e che Keith Richards si limita a poco piu di una comparsata.
Queso doveva esere il capitolo finale e probabilmente lo sarà, ma il finale lascia aperte le porte per ulteriori film, e come al solito ricordavi di restare dopo i titoli di cosa, ci sarà una sorpresa :D
Tirando le somme posso dire che il film mi è piaciuto addirittura di piu degli altri due
Voto: 9.5
 
Top
27 replies since 23/5/2007, 00:04   549 views
  Share