GrindHouse

« Older   Newer »
  Share  
>Atena<
view post Posted on 2/6/2007, 14:04 by: >Atena<     +1   -1




è un film assolutamente FIKISSIMO, devo proprio dirlo. purtroppo io di tarantino ho solo visto be cool, quindi mi sono persa i migliori. yan wang ha raccontto pero' solo metà del film, infatti oltre a quel primo episodio ce n'è un altro dove ci sono altre quattro ragazze con di nuovo mike ke deve ucciderle.
secondo me invece i dialoghi sono molto efficaci (soprattutto quelli delle seconde 4 raga), poi darei un dieci per la musica e lo stile di ripresa. inquadratura devo dire particolari rispetto ad altri film, e l'inizio è spettacolare, sembra proprio un film anni 60-70 per i titoli di testa, poi l'inquadratura sul jukebox ke sembra happy days, poi durante tutto il film vi è l'effetto di pellicola ''rovinata'', quella con le righette che a volte compaiono, e sono sempre di grandissimo effetto!in conclusione assolutamente un film fikissimo, non mi suona nessun altro aggettivo ke ci stia meglio...
ps: pero' la parte dell'incidente ke ha già descritto yan wang è veramente orribile...quella non è ke mi sia piaciuta tanto..
voto 8.5
 
Top
20 replies since 10/5/2007, 14:25   580 views
  Share