Ho voglia di te

« Older   Newer »
  Share  
>Atena<
view post Posted on 18/3/2007, 13:10     +1   -1




Nazione: Italia
Anno: 2007
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Luis Prieto


Cast: Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Filippo Nigro, Katy Louise Saunders, Maria Chiara Augenti, Giulia Gorietti, Galatea Ranzi, Claudio Bigagli, Claudio Ammendola

Data di uscita: 09 Marzo 2007 (cinema)

Trama:

Dopo aver passato gli ultimi due anni negli Stati Uniti, Step rientra a Roma, ormai pronto ad affrontare tutti i problemi che si era lasciato alle spalle ed assumersi le responsabilità di quando si comincia a diventare grandi. Ritrova i vecchi amici ma non dimentica l'amico che non c'é più, inizia a lavorare nello spettacolo ed incontra Ginevra, che gli farà provare sensazioni che credeva di non riuscire più a trovare, anche se non riesce a mettere completamente da parte Baby, il suo primo amore...

locandina

bè dai è carino!a me scamarcio piace abbastanza, e laura chiatti mi ha fatto una bella impressione, devo proprio dirlo!!
oltre alla storia d'amore tra Gin e Step ovviamente ci sono anke altre storie di contorno cm la mamma di step, la sorella di babi ke rimane incinta, la mamma di babi ke pensa ke il marito la stia tradendo, la migliore amica di Gin ke viene violentata...a questo punto mi piacerebbe leggere il libro(il primo l'ho letto) tanto x vedere quanto sono stati fedeli ad esso.
come modo di girare, ambientazioni e quant'altro è molto simile a 3msc, quindi niente di particolare da dire.
dicevano tanto della scena di sesso tra la bellucci e scamarcio in manuale d'amore 2, ma anke questa tra scamarcio e la chiatti è abbastanza spinta direi!

cmq....un film piacevole direi, da vedere con il fidanzato x aumentare la dose di romanticismo già presente nel film (non tanto come nel primo, anke perchè il personaggio di Gin è più adulto, più ''mascolino'' e svaglio di Babi ke a mio parere è una rompiballe...)
voto 7/8

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 11:58
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (>Atena< @ 18/3/2007, 13:10)
da vedere con il fidanzato x aumentare la dose di romanticismo già presente nel film

Oddio dipende dal fidanzato perchè oggi l'ho chiesto al mio giusto x scrupolo perchè già sapevo come la pensava e la risposta è stata:mi vuoi far venire le bolle?..dunque stasera me lo son vista da sola e devo dire che non era male...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2007, 22:02     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Da sola? Al cinema?
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2007, 22:05     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (mamiya @ 18/3/2007, 22:02)
Da sola? Al cinema?

che c'è di strano? :unsure:

SPOILER (click to view)
io piuttosto che vedere un fiom del genere preferirei tirarmi una martellata sui ******** :asd:
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 22:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ma noooooo in casa in dvx(pensavo fosse sottinteso)ahahahaha al cinema da sola in un sondaggio ho risposto che non c'andrei mai ahahahaha
 
Contacts  Top
>Atena<
view post Posted on 18/3/2007, 22:15     +1   -1




aaaaaaaaaah a casa in dvx cert cm abbiamo fatto a non pensarci!il film è solo nelle sale da una settimana, sarebbe stato improbabile ke l'avessi visto al cinema....! image
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 22:24     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Quoto Atena e il mio stupore derivava proprio dal fatto che nel sondaggio avevi detto che non ci andresti mai al cinema da sola! image


SPOILER (click to view)
Wallace quoto anche il tuo spoiler se solo potessi eseguire alla lettera ciò che hai detto :asd: ma ti sono solidale :D
 
Web  Top
Zell.maui
view post Posted on 26/3/2007, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (>Atena< @ 18/3/2007, 13:10)
da vedere con il fidanzato x aumentare la dose di romanticismo già presente nel film

il problema nasce quando lo vai a guardare con una persona che ami e l'amore nn è corrisposto
 
Top
Darth Marty
view post Posted on 26/3/2007, 15:45     +1   -1




Un film piatto e banale, senza arte nè parte.
Premettendo che non ho letto nessuno dei libri, spero che il buon Moccia trasmetta molto di più nei suoi romanzi di quanto facciano la Chiatti e Scamarcio.
A metà film, più che "Ho voglia di te" era un "Ho voglia di andarmene". Con in mano un frullato di genitali maschili misti.
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 15:49     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Marty non ti ci facevo a vedere questo genere di film, sicuramente sarai stata costretta...
 
Web  Top
Darth Marty
view post Posted on 26/3/2007, 16:02     +1   -1




In effetti non è proprio il mio genere, e sono andata consapevole che se avessi donato quei 7 euro alla fabbrica del sorriso sicuramente sarebbero stati spesi meglio ....
 
Top
mrm_89
view post Posted on 29/3/2007, 17:31     +1   -1




il libro è molto migliore,ma rispetto al film 3msc è stto molto più bello ^_^ direi...7
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 14/4/2007, 18:27     +1   -1




chi lo ha definito l'anticinema?
 
Top
paaola
view post Posted on 7/5/2007, 10:06     +1   -1




sinceramente io ODIO questo film
 
Top
FisicoMcQueen
view post Posted on 9/5/2007, 17:25     +1   -1




sinceramente è tutta un altra storia rispetto al libro. Secondo me questo film può essere piaciuto solo a chi nn l ha letto , d altronde quando gli attori stessi non lo hanno fatto ed il regista non è nemmeno italiano trovo difficile che riescano ad immedesimarsi nella parte che praticamente nemmeno conoscono.Però è un peccato perchè il libro prometteva bene.
 
Top
21 replies since 18/3/2007, 13:10   437 views
  Share