GrindHouse

« Older   Newer »
  Share  
buruburu
view post Posted on 7/10/2007, 16:28     +1   -1




Pedr quanto ami Tarantino, mi è piaciuto di più Planet Terror, Death Proof l'ho trovato un po' scarno.
Devo anche dire che la pellicola (falsamente) rovinata alla lunga mi ha dato fastidio.
Però contate che quando esce un film a cui tengo cerco di vederlo nei primi giorni perchè gli strisci mi danno fastidio.
 
Top
straniero777
view post Posted on 10/10/2007, 21:34     +1   -1




tarantolato tarantino...be school ;) planet terror ancora da vedere(al mio cinema proprio ora dovevano levare la promo dopo mezzanotte?
 
Top
PKisHere
view post Posted on 11/10/2007, 17:23     +1   -1




L'ho visto questo pomeriggio e devo dire che mi è piaciuta solo la prima parte con le prime ragazze, la seconda parte sono solo dialoghi, l'azione la vediamo negli ultimi 10 minuti e non è niente di chè...
Ma visto che è positiva parliamo della prima parte...Innanzitutto si come avete detto la pellicola rovinata ci stà benissimo, molto buona la fotografia, ce una scena dove una ragazza è sulla panchina che fuma una sigaretta dove sullo sfondo vediamo un insegna luminosa rossa che distoglie lo sguardo dall'obiettivo, quella scena in senso fotografico è stupenda!!!
Poi mi è parsa anche più movimentata, mentre la seconda parte era un po sciappa...
La scena finale (si parla sempre della prima parte :asd: ) non mi è sembrata tanto "schifosa" è guardabile se non la scena migliore del film XD

Voto: 6/7
 
Top
CLERIC PRESTON
view post Posted on 12/10/2007, 12:46     +1   -1




Stuntman Mike (Kurt Russel) da solo vale la visione di Death Proof - per quanto riguarda Planet Terror possibile che tutti i Texani sono sgravatissimi cmq due film SIMPATICI
 
Top
Odysseo
view post Posted on 22/11/2007, 15:34     +1   -1




ho visto ieri il film di Tarantino.. beh, carino, ma decisamente un film che superadi poco sopra la sufficienza.

Tanto x incominciare, dura veramente troppo. Poteva tranquillamente durare mezz'ora di meno. La prima parte è noiosa quanto la mia vecchia prof di latino e greco quando spiegava.. la seconda parte invece è fighissima.
La trama è abbastanza esile, con un Kurt Russel in versione mummia, e decisamente troppe musiche, pare un enorme videoclip.

Il film si salva grazie alla solita regia geniale di Tarantino, che rende saporito un film che altrimenti sarebbe soporifero e basta.
 
Top
PKisHere
view post Posted on 28/1/2008, 14:20     +1   -1




Planet Terror
Molto meglio di a prova di morte, molta più azione, molto più splatter anche la storia è molto più convincente.
Devo dire però che la parte più bella del film è il trailer di Macete, una volta che hai finito di vederlo pensi: ma non era meglio fare il contrario?! :D
L'effetto rovinato ci stà sempre bene come in quello di tarantino, fantastica l'ultima parte del film, anche se il finale mi ha lasciato così :blink:
Chi fa una petizione per il film di macete? :asd:

Voto: 7+

SPOILER (click to view)
:lol:
 
Top
20 replies since 10/5/2007, 14:25   580 views
  Share